eclipse

  • andrea antibo
    Message 1 of 2 , Nov 17, 2003
      Sto utilizzando da qualche giorno eclipse come ambiente di sviluppo su linux
      per applicazioni java, in particolare j2ee, con i plugin per tomcat e jboss.
      Mi piacerebbe scambiare consigli/trucchi/opinioni su questo tema.

      Cia'
    • marco.rossi@eng.it
      Message 2 of 2 , Jan 13, 2004
        Ciao ad Andrea e a tutto il gruppo, innanzitutto scusatemi se rispondo solo
        oggi: anch'io ormai da circa 4 mesi utilizzo eclipse 3.0 sotto Linux per
        sviluppare in Java e XML/XSL, in particolare uso sia i plugin per Tomcat che
        quelli per XML/XSL e per JavaScript, e mi trovo davvero bene, meglio di
        NetBeans: l'unica nota negativa e' la lentezza (sara' perche' in ufficio uso un
        500 Mhz con 256 Mb di RAM...!), l'avete riscontrato anche voi?!? Cmq sono a
        disposizione per qualsiasi discussione in merito.

        Ciao a Tutti!

        Marco