Baratto CD SuSE Linux 8.2 con altri

  • fabrizio@koalasoft.org
    Message 1 of 2 , Aug 11, 2003
      Ciao a tutti gli iscritti Sputnix,

      vi scrivo per una proposta: siccome devo fare una recensione (prima della
      fine di Agosto) su SuSE 8.2 mi servirebbero i 5 CD di questa distribuzione
      (masterizzati). Lo Yast vieta il lucro ed è dunque illegittimo che tali CD
      possano essere venduti da privati. L'unica soluzione legale è il regalo o il
      baratto, io vi posso dare in cambio i CD di altre distro e altro materiale
      informatico:

      -Appunti di Informatica Libera completi, versione: 2003.01.01 (3 cd)
      -College Linux 2.1 o 2.3
      -FreeBSD 4.7 o 5.0
      -Gentoo Linux 1.4rc4
      -Linux by Libranet 2.7 Classic
      -Linux Conectiva 8.0
      -Linux Debian 3.0 completa
      -Mandrake Linux 8.3 o 9.0 o 9.1
      -Linux Progeny versione Newton
      -Red Hat Linux 7.3 o 8.0 o 9.0
      -Slackware Linux 8.0 o 9.0
      -Turbolinux 7.0 workstation
      -Yellow Dog (per Mac)
      -Madeinlinux 4.0
      -SCO Open Linux Workstation 3.1.1
      -SuSE Linux 7.3 o 8.0 completi
      -Yoper Linux 3.2.2

      Posso fare il baratto a Palermo, se siete interessati, contattatemi via
      e-mail all'indirizzo: fabrizio@...
      Buona estate a tutti
      Fabrizio
    • a.randazzo@bluemail.ch