Bando per tutorato

  • Vincenzo Ing. Virgilio
    Message 1 of 2 , May 6, 2003
      Anche quest\'anno è stato pubblicato il bando per attività di
      tutorato dell'Ateneo.
      Forti dell'attività svolta come associazione ed in particolare per chi ha già fatto attività di tutorato GRATUITAMENTE, vi invito a vedere il bando e valutare se partecipare o meno alla selezione per 181 studenti senior e laureati.
      Per chi volesse approfondimenti, ci incontriamo in pizzeria Giovedì 15 alle ore 21, C.so Calatafimi 240, Pizzeria Cerino d'oro.
      Il concorso è rivolto agli studenti iscritti agli ultimi due anni del nuovo
      ordinamento e a chi non ha superato il secondo anno fuoricorso, oltre che ai
      laureati nella sessione 2000-2001 e 2001-2002. Due le figure previste:
      quella di
      studenti senior e quella di tutor laureati, per un totale di 181 posti. Le
      domande di partecipazione vanno presentate entro il 19 maggio presso la
      segreteria del Cot
      Per scaricare i moduli del bando si rimanda al sito dell\'ERSU Palermo:
      http://unipa.it/opera
    • Manlio
      Message 2 of 2 , May 14, 2003
        Ciao,
        sono uno studente di ingegneria informatica di Roma, dove abito da
        moltissimi anni.
        Sono di Palermo e mi interesso di Free Software.
        C'è qualcuno tra i membri di Sputnix che fa ingegneria informatica a
        Palermo?
        Se c'è, come è Ingegneria a Palermo? Dal momento che è vari anni che
        sono a Roma, mi piacerebbe tornare, sempre che l'università non sia
        male.
        Inoltre perchè non utilizzare al posto di yahoo un sistema integrato
        di forum come phpBB2? Sarebbe più in linea penso...
        Se vi va date un'occhiata al mio sito
        nembo.too.it (in fase di sviluppo)
        Ciao
        Grazie