Incontri Serali

  • enzo_virgilio
    Message 1 of 11 , May 24, 2002
      Era tempo di crescere, e dai momenti conviviali di questi ultimi mesi
      nascono due nuove attività per Linux.
      La prima è indirizzata ad utenti esperti o quasi, due incontri serali
      Martedì 28 Maggio e giovedì 6 Giugno con un argomento, una relazione
      introduttiva ed il dibattito a seguire.
      Il 28 Maggio, introdurro personalmente (Vincenzo Virgilio) il
      protocollo e la gestione della rete sotto Linux.
      Il 6 Giugno Claudio Mantegna affronterà il problema della Sicurezza in
      rete.

      GLi incontri si svolgono presso l'auletta Studenti di Minimo7 ad
      Ingegneria, scendendo lo scivolo sotto la Biblioteca per capirci.
      Ovviamente Viale delle Scienze.

      La seconda attività era in gestazione da tempo, ma non trovavamo chi
      ci ospitasse. Ora c'è. Presso l'aula F100 di Ingegneria si svolgerà un
      minicorso di Linux, livello base, per utenti inesperti.
      SI articolerà su 4 incontri da due ore dalle ore 17 alle 19 ogni
      mercoledì il 5,12,19,26 Giugno.

      Il programma a breve sul sito, una volta che si sia avuta
      l'autorizzazione definitiva dalla presidenza di ingegneria.

      Ovviamente è tutto gratuito, fuorchè l'iscrizione all'Associazione che
      vi ricordo essere 5 Euro per gli studenti liceali, 10 Euro per gli
      studenti Universitari, 25 Euro per tutti gli altri.

      Inoltre, per come vedete è attiva la mailing List,
      sputnix@yahoogroups.com.

      Ci si iscrive dalle pagine di Yahoogroups.com o con il form sul nostro
      sito sputnix.it

      Invitate gli amici, agli incontri, al corso, all'iscrizione alla
      mailing List!!!

      Enzo Virgilio
    • Lisa Giuffrè
      Message 2 of 11 , May 25, 2002
        ciao dr.enzo,
        come stai? ho letto la tua email e volevo farti sapere che sono interessata
        al minicorso base dei mercoledi.
        cerchero di partecipare scrutini ed esami di maturità permettendo!!
        cmq ci risentiamo presto
        ciao

> [...]

        >mailing List!!!
        >
        >Enzo Virgilio
        >

        >To unsubscribe from this group, send an email to:

        ########################
        Lisa Giuffrè
        lisagiu@...
        lisagiuf@...

        TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
        Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
        Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
        http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html
      • wrp@wrp.it
        Message 3 of 11 , May 25, 2002
          Ciao Enzo sono Roberto Pagano.

          Volevo chiederti come fare per aderire ai due corsi e come pagare la quota
          di iscrizione all'associazione.

          Aspetto tue notizie.

          Ciao Roberto

          Message 4 of 11 , May 26, 2002
            Il corso è uno solo, gli incontri serali sono solo delle chiaccherate e non devi fare altro che venire più o meno in orario.
            Se martedì sera puoi venire, mi potrai confermare la partecipazione, così come io confermerò il corso, dato che il preside mi deve ancora dare la lettera controfirmata.
            E quindi potrai iscriverti, c'è un foglietto con un pò di dati banali.
            A seconda che tu sia studente liceale, Universitario od altro la quota annua è di 5-10-25 Euro.

            Enzo

                 CEO Sicily On Net

            Mail: w@..., w@...
            Cell: ++39 0329 6131845
            Off.: ++39 091 422752  (PA)
                  ++39 0923 546164 (TP)
            Fax : ++39 091 6574691 (PA)
                  ++39 0923 546164 (TP)

            Address: Via Brasa, 10
              90128 Palermo
              Italy

          • Luigi Giuffrè
            Message 5 of 11 , May 26, 2002
              Caro Enzo, grazie per l'invito.
              A che ora iniziano gli incontri del 28/5 e del 6/6.
              Grazie.
              Luigi Giuffrè
            • Vincenzo Virgilio
              Message 6 of 11 , May 27, 2002
                L'iscrizione direttamente al corso può andare bene, ma ci dobbiamo comunque sentire perchè finchè il preside non mi da in mano il pezzo di carta, non ci credo.
                Martedì sera l'incontro è alle 21 circa presso l'auletta studenti di Ingegneria, sotto la biblioteca di Ingegneria per capirci in Viale delle scienze.

                Enzo

                martedì sera dove? o mercoledì direttamente al corso?

                Message 7 of 11 , May 27, 2002
                  L'email è stata indirizzata a tutti i membri della mailing list di sputnix attivata su yahoogroups.
                  Quindi, se vuoi fare due chiacchere su Linux con amici siciliani, scrivi liberamente, sono 148 persone quelli che ti leggono per ora.
                  Ed il numero cresce giornalmente.

                  Enzo

                  "frabiker@..." wrote:

                   Re: ciao, Enzo
                  non ho capito bene a chi indirizzi questa mail, dato che anch'io ti
                  chiedevo dei corsi linux, i miei dati sono:

                  Francesco Nicoletti
                  +39 339 18 88 721
                  frabiker@...

                  attualmente mi trovo a Milano per lavoro, resterò circa sei mesi, ma al
                  mio ritorno continuerò a partecipare con piacere alle manifestazioni
                  Sputnix. Ciao! :)

                       Vincenzo Virgilio

                       CEO Sicily On Net

                  Mail: w@..., w@...
                  Cell: ++39 0329 6131845
                  Off.: ++39 091 422752  (PA)
                        ++39 0923 546164 (TP)
                  Fax : ++39 091 6574691 (PA)
                        ++39 0923 546164 (TP)

                  Address: Via Brasa, 10
                    90128 Palermo
                    Italy

                • fabrizio@lingueperilweb.com
                  Message 8 of 11 , May 27, 2002
                    Wow ci sarò!! Mi fa davvero piacere che sia nata una mailing list che ci permette di comunicare :-)
                    A domani
                    Fabrizio

                    "frabiker@..." wrote:

> [...]

                    > E quindi potrai iscriverti, c'è un foglietto con un pò di dati banali.
                    > A seconda che tu sia studente liceale, Universitario od altro la quota

                         Vincenzo Virgilio

                         CEO Sicily On Net

                    Mail: w@..., w@...
                    Cell: ++39 0329 6131845
                    Off.: ++39 091 422752  (PA)
                          ++39 0923 546164 (TP)
                    Fax : ++39 091 6574691 (PA)
                          ++39 0923 546164 (TP)

                    Address: Via Brasa, 10
                      90128 Palermo
                      Italy

                  • Angelo Misuraca
                    Message 9 of 11 , May 27, 2002
                      Onde evitare che tutti quelli che rispondono mediante replay, mandino la risposta alla mailing stessa (e quindi a tutti), consiglierei di inviare i messaggi con un mittente diverso da quello della mailing stessa. Io mi ricevo con piacere gli inviti alle iniziative del gruppo, non con altrettanto piacere tutte le adesioni che ne seguono.

                      Cordialmente
                      Angelo Misuraca

                      "frabiker@..." wrote:

> [...]

                      > E quindi potrai iscriverti, c'è un foglietto con un pò di dati banali.
                      > A seconda che tu sia studente liceale, Universitario od altro la quota

                           Vincenzo Virgilio

                           CEO Sicily On Net

                      Mail: w@..., w@...
                      Cell: ++39 0329 6131845
                      Off.: ++39 091 422752  (PA)
                            ++39 0923 546164 (TP)
                      Fax : ++39 091 6574691 (PA)
                            ++39 0923 546164 (TP)

                      Address: Via Brasa, 10
                        90128 Palermo
                        Italy

                    • iamthewalrus@virgilio.it
                      Message 10 of 11 , May 27, 2002
                        mi associo al pensiero del misuraca... una soluzione, please, sennò le caselle
                        di posta elettronica esplodono!
                        (sli)

                      • wrp@wrp.it
                        Message 11 of 11 , May 27, 2002