[CERCO] album coop-wwf (da fare o anche già fatto ) e figurine

  • massimo marseglia
    Message 1 of 1 , Dec 1, 2012
      Buongiorno,
      cerco album come da oggetto ed eventualmente le figurine da attaccare: quando la coop me le diede, mio figlio era troppo piccolo... ora comincia ad appassionarsi, ma la collezione è finita!

      Preferibile zona Montesacro, africano, piazza Fiume, Termini.

      Grazie,
      Massimo

      Rispetta l'ambiente - è veramente necessario stampare questa e-mail?

      Please consider the environment - do you really need to print this e-mail?