[CERCO] vasca in vetro o acquario da 100 cm

  • Austin Mini
    Message 1 of 1 , Oct 1, 2012
      Ciao a tutti! Mi sono imbarcato in un'esperienza senza precedenti:
      praticamente, chiacchierando con una persona che ha dei pesci tropicali con
      problemi di salute, mi sono ritrovato adottante di un po' di "pinnuti" ed
      ora però vorrei smistarli in più vasche per seguire meglio i loro
      progressi. Per questo, mi servirebbe una vasca da 100cm, profonda 40 e alta
      almeno 50. La parte del filtraggio non è un problema, ci penso io. Per
      poter avere costi ragionevoli di allestimento, vorrei evitare di comprare
      la vasca e dirottare i fondi su filtro, materiale filtrante e medicine.
      Se qualcuno si ritrova un acquario del genere o anche solo una vasca in
      vetro delle dimensioni scritte sopra e non ha problemi a cederla, io sono
      qua.

      Ritiro in tutto Roma.

      Grazie a tutti.

      Valerio