[OFFRO] aspirapolvere Colombina, stampanti senza cartucce

  • Austin Mini
    Message 1 of 1 , Jul 1, 2012
      Ciao a tutti, ho un paio di oggetti da regalare:
      - aspirapolvere con sacco, Colombina De Longhi Classe A, 1000W, revisionata
      ma non più utilizzata. Perfettamente funzionante, seppur con qualche segno
      d'usura.
      - stampante Multifunzione Epson DX4200: messa via che funzionava, immagino
      lo sia ancora, anche se necessita di cartucce di ricambio

      Il ritiro degli oggetti dovrà avvenire al Torrino (EUR).

      A presto.

      V.