[OFFRO] Passeggino Inglesina + trio Inglesina

  • chiara.l@tiscali.it
    Message 1 of 1 , Jun 1 1:02 AM
      Ciao, offro passeggino Inglesina modello Trip, rosso. Comodo perché
      leggero ma completamente reclinabile. E' molto usato (ha passato 3
      figli) e con qualche ammaccatura, ma fa il suo dovere.

      Offro anche il trio Zippy dell'Inglesina, blu. Ancora più usato, ho
      perso una vite della ruota anteriore, ma credo si risolva facilmente.
      In compenso, il passeggino è ottimo e dotato di ovetto, carrozzina e
      parapioggia

      Ritiro zona Pigneto
      ciao
      chiara

      Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/