1757CERCO abbigliamento, giocattoli, per bambino di 3 anni

  • Austin Mini
    Mar 4, 2014
      Ciao a tutti! Oggi una mia cara amica che lavora con realtà disagiate mi ha raccontato di una famiglia che, tempo fa, si è stabilità all'interno di un rudere, nei pressi di Roma. Il ridure è fatiscente, abbandonato, senza servizi di nessun genere e là dentro vivono in tre: mamma, papà e bambino di due anni e mezzo. Non hanno nulla...quindi è ben accetta qualsiasi cosa. Non cose che vanno a corrente...perché non ce l'hanno. Vanno benissimo coperte, lenzuola e soprattutto cose per il bambino...che non ha amichetti..non socializza...ed è veramente uno strazio vederlo in quel contesto.

      Grazie a tutti.

      Valerio