Hello to all you. Good 2007.

  • Alessandro Castagna
    Message 1 of 1 , Jan 1, 2007
      Ciao a tutti e Buon 2007,
      Per mè oggi è un giorno speciale perchè sono entrato a far parte
      della "gruppo" di World Wide Panorana e ho esposto la mia PanoGRAFIA,
      questo è

      l'articolo
      sul Blog: http://panografia.wordpress.com/ (perchè lo vede da domani:
      articolo del 31 dicembre 2006)

      Ancora tanti auguri e un felice proseguimento dei festeggiamenti

      Alessandro Castagna - PanoGRAFIA.it
      Hello to all you. Good 2007.
      For me today it is a special day why now they are within the "group"
      of World Wide

      Panorana and I have exposed my PanoGRAFIA,
      this is the article on the Blog: http://panografia.wordpress.com/ (why
      it sees it from

      tomorrow: article of 31 December 2006)

      Still many auguries and a happy one continues festivity.
      Alessandro Castagna - PanoGRAFIA.it