Re: [PanoToolsNG] Messaggio ai membri italiani - noleggio Spherocam HDR

  • Luca Vascon
    Message 1 of 2 , Dec 28, 2007
      Giorgio, sinceramente....
      Fino a 5000 pixel faccio col Sigma, fino a 450.000 col 100mm Makro Planar.
      Per il tuo progetto potresti noleggiare ME ed avere risultati migliori.
      Per 25.000euro ti faccio panorami per tutto il 2008.
      Sul fatto che se comperi l'attrezzo poi vengo a giocarci per mezza
      giornata, ci puoi mettere la mano sul fuoco, e se scappi ti rincorro per
      tutta la penisola!
      :-D