56904Re: [PanoToolsNG] Looking for a good, not expensive pan head (SPHERICAL PHOTO)

  • Luca Vascon
    Aug 29, 2013
      si, le ho viste, sono già in contatto con loro, e sembrano fatte da dio. Non le ho citate perchè non mi sono venute in mente subito.
      Yes, Seen them already contacted them to make my compliments, they really look like fantastic. I was forgetting to mention them!!
      Ciao Fiore!
      Luca.

      2013/8/29 Strategy7 - Fiore Cappone <strategy7@...>

      Darei un'occhiatina anche a queste
      http://bushman-panoramic.com/   ;-)

      2013/8/29 Luca Vascon <luca.vascon@...>

      Ciao Rita.

      My advice would be to get a small Nodal Ninja, I do not know if nn3 is long enough for the  18-200.
      Maybe think about a Samyang fisheye lens!

      In questo momento le NN sono le teste col migliore rapporto qualità prezzo. Sono tra i pochi che pensano VERAMENTE a quello che fanno, vite per vite, pezzo per pezzo.
      Le Agnos sono ottime (molte lo ho ideate io) ma non sono piccole, nè leggere, nè economiche.
      Panosauro, se hai pochi soldi è la testa migliore, ma appena ci prendi davvero gusto ne vedi i limiti, piu che altro le dimensioni, robustezza, ecc. ecc.....

      è questa la MCOPLUS?
      Se è lei, mi sembra un poco un tafanario, ma vorrei vederla dal vicino. Sembra la brutta copia di quella ciofeca della Manfrotto.

      Se sei in sicilia la settimana prossima vieni al panotools meeting, e comunque, se passi per Venezia, fammi un fischio!!

      2013/8/29 Bostjan Burger <si_lander@...>

      Ciao Rita,

      as you are Italian try this Italian enterprise: http://www.agnos.com/ , they are not expensive but good. It is one of the pioneering enterprises on the field of pano-hardware.

      Boštjan