march, 2, 2012 [ ITALIANO - ENGLISH]

  • Gospa
    Message 1 of 1 , Mar 2, 2012

      MESSAGGIO DA MEDJUGORJE A MIRIJANA 2 MARZO 2012 [ ITALIANO - ENGLISH]

      pubblicata da Radio Maria il giorno venerd� 2 marzo 2012 alle ore 10.43 �

      “Dear children; through the immeasurable love of God I am coming among you and I am persistently calling you into the arms of my Son. With a motherly heart I am imploring you, my children, but I am also repeatedly warning you, that concern for those who have not come to know my Son be in the first place for you. Do not permit that by looking at you and your life, they are not overcome by a desire to come to know Him. Pray to the Holy Spirit for my Son to be impressed within you. Pray that you can be apostles of the divine light in this time of darkness and hopelessness. This is a time of your trial. With a rosary in hand and love in the heart set out with me. I am leading you towards Easter in my Son. Pray for those whom my Son has chosen that they can always live through Him and in Him the High Priest. Thank you. ”

      “Cari figli, per mezzo dell’immenso amore di Dio io vengo tra voi e vi invito con perseveranza tra le braccia di mio Figlio. Vi prego con Cuore materno ma vi ammonisco anche, figli miei, affinch� la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto.  Non fate s� che essi, guardando voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo. Pregate lo Spirito Santo affinch� mio Figlio sia impresso in voi. Pregate affinch� possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra e di disperazione. Questo � il tempo della vostra messa alla prova. Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me. Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio. Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinch� possano sempre vivere secondo Lui ed in Lui. Vi ringrazio”.

      ----
      Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

      Sponsor:
      Conto Arancio al 4,20%. Soldi sempre disponibili, zero spese, aprilo in due minuti!
      Clicca qui