STALIO E OLIO OSSO AMBULANTE CICCIONA PACHEDERMIA ANTONELLA VERSACE CIRO CIRO

  • Tracy
    Message 1 of 1 , Jul 8, 2008
      From: pinu_mi@...
      To: co_rinna69@...; fara.ladisa1@...; sirocec@...; lella.55@...; tracy120552@...
      Subject: Re: SEI STATA TU!
      Date: Mon, 5 May 2008 14:52:10 +0200

      Chi non conosce la verità è uno sciocco,
      ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.»"
       Berthold Brecht ...

      :-))))))))))))
      Vi porto a conoscenza (anche se qualcuno di voi lo è già) CHE SIETE STATI NOMINATI!!!
      ehehehe
      la sagra continua...
      ma la povera tapina non sa che le tracce si lasciano anche con anonynous..
      questa allegata è l'originale arrivata poco fa..
      è stata inviata attraverso Cipro ma partita da una connessione FASTWEB
      chi allora?
      Antonella o Corinne???

      Mi porta a conoscenza che siete tutti con lei...
      Mi fa piacere!!
      Avviso solo che non stiamo giocando al tiro della fune e quindi non importa chi e da che parte si sta.  Le carceri sono piene di gente che sta dalla stessa parte e non per questo sono dalla parte giusta.

      Visto che nella cricca viene nominato anche maghetto, penso che proprio maghetto possa spiegare che la giustizia è lunga ma inesorabile... oppure può anche spiegare che tanto che è andata la gatta al lardo.... che ci ha lasciato lo zampino....
      quindi attenzione che già yahoo abuse mi ha rilasciato una dichiarazione scritta da quale indirizzo IP, connessione e nome del computer sono stati fatti gli account FAKE (parola tanto cara alla dolce Tracy!) che oltrettutto yahoo ha provveduto recentemente a cancellare...
      ma non solo.... a provveduto altresì ad inoltrare tutta la documentazione a chi di dovere...
      continuate così (si continuate... perchè quando non si dice niente si è d'accordo e complici) tanto io di pazienza ne ho da vendere e non sono di certo queste le cose che mi possono scalfire.

      ciao ciao e buona giornata a todos con un sorriso

      PINU'

      PS: mando per conoscenza ad Annette con l'allegato originale perchè le mie conoscenze si limitano a saper leggere il server di partenza... ovviamente lei ha i mezzi e sa che cosa deve fare.