Ti Voglio Bene ~ Amicizia Bithday Wishes

  • Tracy
    Message 1 of 1 , Jul 4, 2010
      Non camminare davanti a me,
      potrei non seguirti;
      non camminare dietro di me,
      non saprei dove condurti;
      cammina al mio fianco
      e saremo sempre amici.
      Anonimo cinese.

      AMICIZIA
       ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
      Pam Brown

      Credo in te, amico.
      Credo nel tuo sorriso,
      finestra aperta nel tuo essere.
      Credo nel tuo sguardo,
      specchio della tua onestà.
      Credo nella tua mano,
      sempre tesa per dare.
      Credo nel tuo abbraccio,
      accoglienza sincera del tuo cuore.
      Credo nella tua parola,
      espressione di quel che ami e speri.
      Credo in te, amico,
      così, semplicemente,
      nell'eloquenza del silenzio.
      Elena Oshiro

      Lo splendore dell'amicizia
      non è la mano tesa
      né il sorriso gentile
      né la gioia della compagnia:
      è l'ispirazione spirituale
      quando scopriamo
      che qualcuno crede in noi
      ed è disposto a fidarsi di noi.
      R.W.Emerson

      Ti voglio bene
      Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
      Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.
      Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
      e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
      L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
      L'hai fatto essendo te stesso.
      Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.
      Anonimo