FanFiction http://www.welcometoforks.net/index.php/fanfiction.html

  • Maria-Teresa Rosa Grillo in Mortillaro
    Message 1 of 1 , Jun 1, 2009
      FanFiction

      After The Breaking Dawn ( 13 articoli )

      Cosa accade dopo Breaking Dawn? Quale destino si cela dietro la vertiginosa crescita di Reneesme? Una storia appassionante vi aspetta: "After the breaking dawn", Scritta da Amalia!

      Il sapore delle lacrime ( 11 articoli )
      New moon. edward ha lasciato bella, eppure non è andato via.. lei è nella sua stanza "La testa urtò violentemente contro il pavimento in uno spasmo mentre la crisi raggiungeva picchi considerevoli [...]cominciai a raschiare con le unghie il pavimento.. stranamente l'asse venne via con facilità......"
      Half Life ( 5 articoli )
      Chi di voi non ha mai sognato di poter leggere un libro che descrive tutti pensieri del nostro Edward quando lascia Bella in New Moon?"Da quel momento la mia vita era cambiata, la mia clessidra aveva ricominciato a far scorrere i suo granelli di sabbia. Questa mezza vita l'avevo considerata un purgatorio ma da quando l'avevo conosciuta si era trasformata prima in inferno, poi in uno splendido Paradiso e adesso, sarebbe ritornata ad essere quell'inferno che brucia la tua anima in eterno scalfendola senza mai distruggerla".
      Broken wings ( 5 articoli )

      Ma le parole di Edward si agitavano sempre in mente...tutto quello che mi aveva detto valeva anche per me, parola per parola:
      la mia vita era una notte senza luna.
      Molto buia, ma con qualche stella:
      punti di luce e razionalità …
      poi hai attraversato il cielo come una meteora …

      Speranza ( 2 articoli )

      Che cosa accadrebbe se un giorno la bellissima Rosalie Hale Cullen, contro ogni legge della "vampiristica", scoprisse di essere in dolce attesa? Come si spiegherebbe il fatto? E cosa succederebbe se la coppia decidesse di scappare senza lasciare traccia per scoprire come sia potuta accadere una cosa del genere? Come reagirebbe il resto della famiglia Cullen? E se per ultimo...la notizia arrivasse alle orecchie di certi vampiri che abitano in Italia? In questa ff si scoprirà anche il lato oltre la facciata di Rosalie, i suoi atteggiamenti con Emmett, l'amore che prova per lui e per la sua famiglia e la gioia nel diventare finalmente madre... La storia si svolge in seguito a "Breaking Dawn"

      Il trionfo dell'amore ( 1 Articolo )

      Cosa sarebbe accaduto se Bella non si fosse gettata da quella scogliera? Se Alice non avesse avuto la visione del salto? Se Rosalie non avesse chiamato Edward?

      Il diploma è passato da ormai due mesi e Bella è ancora in lutto senza il suo dolce vampiro, nessun matrimonio in vista, nessuna riconciliazione, nessun futuro.

      Riusciranno i lupi a far dimenticare a bella il suo amore? Oppure sarà lui a tornare finalmente tra le sue braccia?

      Chiaro di luna ( 2 articoli )

      Una ragazza rinchiusa in un manicomio ha una visione del suo immediato futuro, si vede correre nella foresta, come una cacciatrice in cerca della sua preda, peccato che la sua preda in questo caso sia una bambina innocente...

      Questa fan fiction svela i segreti della vampira che tutte vorremmo come cognata, capito di chi stiamo parlando?

      Sunrise ( 1 Articolo )

      Una scoperta sconcertante cambia la vita di una ragazza comune, ma non sarà solo la sua vita a cambiare...

      <<Mi si avvicinò, come se volesse darmi delle spiegazioni, quella fu la prima volta che lo vidi.

      Era alto, ma non troppo, i suoi capelli erano rossicci, scompigliati ma non come se non si fosse pettinato, piuttosto come se fosse appena uscito dal parrucchiere.

      Il suo volto era molto armonioso, la mascella quadrata e un sorriso strano lo rendevano veramente molto bello.

      Il suo corpo appariva smilzo e la sua pelle era color dell'avorio, come la mia.

      Poi il mio sguardo cadde improvvisamente nei suoi profondi occhi che mi guardavano come se stessero guardando dentro di me. Doveva essere uno scherzo, erano color oro? No, non poteva essere.>>