Re: [0331] Parabiago ;) Nuovo Arrivo!

  • ^(o,o)^ Turk2000
    Message 1 of 3 , Apr 1, 2002
      On Sun, 31 Mar 2002, marlaw3 said me 8-)

      m said->Ciao sono MarLaw e sono di Parabiago, forse avrete sentito parlare di
      m said->me nel film tutti pazzi per MarLaw oppure nel documentario sulle
      m said->scimmie acrobatiche o ancora nel famoso libro della Cultura dei fiori
      m said->detta anche fioricultura ;)
      m said->
      m said->Conosco Linux da diversi anni e lo utilizzo spesso ma purtroppo non
      m said->per il lavoro che meglio sa fare rispetto alla concorrenza: SERVER.
      m said->Non sono molto pratico, ma sono in grado semplicemente di installare
      m said->alcune distribuzioni e di fare un minimo di configurazione...
      Ciao Marlaw!

      sono turk2000 di Fagnano.

      m said->la console non è il mio pane e sono in grado di fare davvero poche
      m said->cose se non sono in x. Devo dire però che faccio più cose in
      m said->console
      m said->che in dos.....

      anche io preferisco X. Soprattutto perche' uso il PC per giocare o
      collegarmi ad Internet.

      m said->vorrei approfondire con voi queste mie lacune e condividere le
      m said->conoscenze....nessuno nasce *imparato* ;)

      esatto e benvenuto. Ovviamente a piu' liste ci si iscrive, secondo
      me, maggiori possibilita' di conoscere altre persone "linuxiane" ed
      apprendere nuove cose si presentano.

      m said->Per quanto riguarda gli incontri io sono disponibilissimo però mi
      m said->manca qualche info: avete dei luoghi dove incontravi?

      che io sappia no. Ma se c'e' veramente voglia di conoscersi e scambiarsi
      consigli penso che anche l'oratorio possa essere il luogo adatto; il
      problema principale che era sorto alla prima proposta di incontro fu
      dovuto al fatto di avere noi tutti diversi impegni importanti in giornate
      diverse.

      m said->Io non ho una macchina: per raggiungervi eventualmente prendo un
      m said->treno oppure li non c'è la stazione?

      se si organizza qualcosa siccome siamo tutti abbastanza vicini non
      sara' un problema affatto raggiungerti in automobile. Conta pure
      su di me :-)

      m said->Vorrei prendere il mio vecchio pc e grazie a voi installare debian o
      m said->slack invece della semplice e pesante mandrake o proprietaria suSE....
      m said->
      m said->Che dire? Ora leggero tutti i vostri vecchi messaggi e probabilmente
      m said->avrei dovuto farlo prima ma l'ispirazione mi ha praticamente
      m said->obbligato a scrivere ...

      eheheheh, e secondo me e' stata la cosa piu' giusta :-)
      Piacere di conoscerti Marlaw!

      ,. Turk2000
      @oo@____,? http://www.^(o,o)^.it
      (L )'____; mailto:y10gt@...
      ""! ! ! http://it.geocities.com/giupersu
      ( ) ( ) ICQ# 112053815
      ' ` ' `
      .-----------------------------------------------------------------.
      | If I use the Windows(c) then what I do:
      UnderLook, OverLook, InLook....OutLook! That's better.
      `-----------------------------------------------------------------'
    • Simone Galliani
      Message 2 of 3 , Apr 2, 2002
        Ciao a tutti....
        Io sono Simone, e sono di Busto Arsizio.

        Sono molto contento che esista un LUG anche qua... sinceramente sono
        sorpreso, ho fatto una ricerca cosi senza sperare in nulla ed eccovi saltar
        fuori :) .

        Ma veniamo al mio rapporto con linux: lo uso a tempi alterni da circa 3
        anni... non costantemente in quanto il mio hardware spesso fa a pugni col
        pinguino :).

        Le mi conoscenze: Non sono elevatissime ma so smanettare e mi piace farlo,
        ora sto seguendo in università un corso di sistemi operativi basato su
        linux e spero che le mie conoscenze miglioreranno.

        Bene ... questo è quanto. Ma penso ci conosceremo meglio nella discussione
        sui topic che verranno.

        Ciao
        Simone