Parabiago ;) Nuovo Arrivo!

  • marlaw3
    Message 1 of 3 , Mar 31, 2002
      Ciao sono MarLaw e sono di Parabiago, forse avrete sentito parlare di
      me nel film tutti pazzi per MarLaw oppure nel documentario sulle
      scimmie acrobatiche o ancora nel famoso libro della Cultura dei fiori
      detta anche fioricultura ;)

      Conosco Linux da diversi anni e lo utilizzo spesso ma purtroppo non
      per il lavoro che meglio sa fare rispetto alla concorrenza: SERVER.
      Non sono molto pratico, ma sono in grado semplicemente di installare
      alcune distribuzioni e di fare un minimo di configurazione...

      la console non è il mio pane e sono in grado di fare davvero poche
      cose se non sono in x. Devo dire però che faccio più cose in
      console
      che in dos.....

      vorrei approfondire con voi queste mie lacune e condividere le
      conoscenze....nessuno nasce *imparato* ;)

      Per quanto riguarda gli incontri io sono disponibilissimo però mi
      manca qualche info: avete dei luoghi dove incontravi?

      Io non ho una macchina: per raggiungervi eventualmente prendo un
      treno oppure li non c'è la stazione?
      Vorrei prendere il mio vecchio pc e grazie a voi installare debian o
      slack invece della semplice e pesante mandrake o proprietaria suSE....

      Che dire? Ora leggero tutti i vostri vecchi messaggi e probabilmente
      avrei dovuto farlo prima ma l'ispirazione mi ha praticamente
      obbligato a scrivere ...

      Grazie a tutti per l'ascolto (o meglio lettura)
      MarLaw
    • ^(o,o)^ Turk2000
      Message 2 of 3 , Apr 1, 2002
        On Sun, 31 Mar 2002, marlaw3 said me 8-)

        m said->Ciao sono MarLaw e sono di Parabiago, forse avrete sentito parlare di
        m said->me nel film tutti pazzi per MarLaw oppure nel documentario sulle
        m said->scimmie acrobatiche o ancora nel famoso libro della Cultura dei fiori
        m said->detta anche fioricultura ;)
        m said->
        m said->Conosco Linux da diversi anni e lo utilizzo spesso ma purtroppo non
        m said->per il lavoro che meglio sa fare rispetto alla concorrenza: SERVER.
        m said->Non sono molto pratico, ma sono in grado semplicemente di installare
        m said->alcune distribuzioni e di fare un minimo di configurazione...
        Ciao Marlaw!

        sono turk2000 di Fagnano.

        m said->la console non è il mio pane e sono in grado di fare davvero poche
        m said->cose se non sono in x. Devo dire però che faccio più cose in
        m said->console
        m said->che in dos.....

        anche io preferisco X. Soprattutto perche' uso il PC per giocare o
        collegarmi ad Internet.

        m said->vorrei approfondire con voi queste mie lacune e condividere le
        m said->conoscenze....nessuno nasce *imparato* ;)

        esatto e benvenuto. Ovviamente a piu' liste ci si iscrive, secondo
        me, maggiori possibilita' di conoscere altre persone "linuxiane" ed
        apprendere nuove cose si presentano.

        m said->Per quanto riguarda gli incontri io sono disponibilissimo però mi
        m said->manca qualche info: avete dei luoghi dove incontravi?

        che io sappia no. Ma se c'e' veramente voglia di conoscersi e scambiarsi
        consigli penso che anche l'oratorio possa essere il luogo adatto; il
        problema principale che era sorto alla prima proposta di incontro fu
        dovuto al fatto di avere noi tutti diversi impegni importanti in giornate
        diverse.

        m said->Io non ho una macchina: per raggiungervi eventualmente prendo un
        m said->treno oppure li non c'è la stazione?

        se si organizza qualcosa siccome siamo tutti abbastanza vicini non
        sara' un problema affatto raggiungerti in automobile. Conta pure
        su di me :-)

        m said->Vorrei prendere il mio vecchio pc e grazie a voi installare debian o
        m said->slack invece della semplice e pesante mandrake o proprietaria suSE....
        m said->
        m said->Che dire? Ora leggero tutti i vostri vecchi messaggi e probabilmente
        m said->avrei dovuto farlo prima ma l'ispirazione mi ha praticamente
        m said->obbligato a scrivere ...

        eheheheh, e secondo me e' stata la cosa piu' giusta :-)
        Piacere di conoscerti Marlaw!

        ,. Turk2000
        @oo@____,? http://www.^(o,o)^.it
        (L )'____; mailto:y10gt@...
        ""! ! ! http://it.geocities.com/giupersu
        ( ) ( ) ICQ# 112053815
        ' ` ' `
        .-----------------------------------------------------------------.
        | If I use the Windows(c) then what I do:
        UnderLook, OverLook, InLook....OutLook! That's better.
        `-----------------------------------------------------------------'
      • Simone Galliani
        Message 3 of 3 , Apr 2, 2002
          Ciao a tutti....
          Io sono Simone, e sono di Busto Arsizio.

          Sono molto contento che esista un LUG anche qua... sinceramente sono
          sorpreso, ho fatto una ricerca cosi senza sperare in nulla ed eccovi saltar
          fuori :) .

          Ma veniamo al mio rapporto con linux: lo uso a tempi alterni da circa 3
          anni... non costantemente in quanto il mio hardware spesso fa a pugni col
          pinguino :).

          Le mi conoscenze: Non sono elevatissime ma so smanettare e mi piace farlo,
          ora sto seguendo in università un corso di sistemi operativi basato su
          linux e spero che le mie conoscenze miglioreranno.

          Bene ... questo è quanto. Ma penso ci conosceremo meglio nella discussione
          sui topic che verranno.

          Ciao
          Simone