Ciao....

  • chic.ca@tiscalinet.it
    Message 1 of 5 , Nov 11, 2001
      ....ho seguito il tuo appello in D_U...
      ...però mi chiedo: che ci sto a fare, se non so nulla di Linux?
      A meno ché, tu non voglia offrirmi delle brevi lezioni...

      Bacissimi Chicca
    • ^(o,o)^ Turk2000
      Message 2 of 5 , Nov 12, 2001
        On Sun, 11 Nov 2001, chic.ca@... said me 8-)

        said->....ho seguito il tuo appello in D_U... ...però mi chiedo:
        said->che ci sto a fare, se non so nulla di Linux? A meno ché, tu
        said->non voglia offrirmi delle brevi lezioni...
        said->
        said->Bacissimi Chicca
        Ciao Chicca,

        ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta. Per le lezioni purtroppo
        non saprei, il ruolo dell'insegnante non mi si addice. In genere mi trovo
        bene a rispondere ai quesiti di cui so per certo dare una risposta in
        grado di aiutare. Ora siamo a quota cinque. A parte te, gli altri sono
        iscritti ma non ricevono messaggi. Se lo desideri posso metterti in tale
        modalita'. Spero tu voglia continuare a mantenere la sottoscrizione anche
        se per i prossimi giorni (o mesi...) magari non ci sara' alcun dibattito
        su Linux/Unix. Grazie ancora. Ci sentiamo su D_U!

        Turk2000
        [y10gt@...] 6__9
        oo._____.'?
        ICQ# 112053815 #/ ;:.. ;
        ! " `.'!
        http://www.^(o,o)^.it " ! "
        .------------.__________________________________________"_________
        `-----------------------------------------------------------------'
        [-] http://it.geocities.com/zerotretreuno
        [*] http://it.geocities.com/giupersu
        [-] http://shutdown.supereva.it
        [-] http://sisop.interfree.it
      • nivit@libero.it
        Message 3 of 5 , Nov 14, 2001
          > [^(o,o)^ Turk2000, 12 Novembre 2001 ore 20:35]
          > On Sun, 11 Nov 2001, chic.ca@... said me 8-)
          > [...] Ci sentiamo su D_U!

          D_U = ?

          Ciao.
          --
          Nicola Vitale
        • chic.ca
          Message 4 of 5 , Nov 15, 2001

            Ciao.
            --
            Nicola Vitale>>>>>>>>

            Se lo dici a tutti, va a finire che ti scappano per D_U....

            attenzione!

            Per rispondere a te, Nicola, D_U è una ML nella quale ho conosciuto Turk...( a proposito, turk...ma su ICQ non ci sei mai?)

            Bacissimi

            Chicca

          • ^(o,o)^ Turk2000
            Message 5 of 5 , Nov 17, 2001
              On Thu, 15 Nov 2001, chic.ca said me 8-)

              c said->Se lo dici a tutti, va a finire che ti scappano per D_U....
              c said->attenzione!

              ops!
              Apropos: e' possibile mandare una mail a lugmap@... per
              comunicare l'esistenza del LUG; ai primi di ottobre lo chiesi direttamente
              al coordinatore del progetto, ma pur avendo avuto da lui una
              risposta positiva tutt'ora non compariamo (nonostante di giorno in
              giorno la mappa si allunghi) Avere visibilita' su linux.it ci
              permetterebbe di trovare nuovi linuxiani con i quali condividere
              risorse, problemi, soluzioni, iniziative utili per diffondere linux
              e la cultura open source. Riproviamo con lugmap@...?
              Vero che non disponiamo di un sito web...a tal proposito ci sarebbe
              lo spazio su http://it.geocities.com/bustocchi ma ancora privo
              di contenuti. Io pensavo ad un esperimento mai tentato prima d'ora.
              La condivisione della password del sito stesso fra gli iscritti
              al LUG! 8-)
              Se mi date l'ok ve la mando via e-mail. Non cambiatela pero',
              mi raccomando!

              c said->Per rispondere a te, Nicola, D_U è una ML nella quale ho
              c said->conosciuto Turk...( a proposito, turk...ma su ICQ non ci
              c said->sei mai?) Bacissimi Chicca

              quasi mai, perche' conosco solo 2-3 UIN :-(
              Hei, il 1 dicembre si avvicina! Chic.ca, a Pavia
              daranno una copia gratuita di Linux su CD-ROM,
              e ci saranno dei talk interessanti.

              Per ora e' tutto.
              Ciao.

              Turk2000