GPL

  • ^(o,o)^ Turk2000
    Message 1 of 1 , Feb 8, 2003
      Ciao,

      in passato c'erano stati dei thread riguardanti la licenza GPL (non li
      lessi perche' diritto non e' mai stata la mia materia preferita :-). Ma se
      dovessi per esempio rilasciare open source un'applicazione e' sufficiente
      inserirla nei sorgenti per tutelarsi dagli abusi o da <corna
      on>eventuali</corna off> danni che potrebbe causare all'hardware o al
      software? hmmm...credo di non essere stato tanto chiaro.

      Turk