Wireless Linux OS (for wardriver)

  • xeon
    Message 1 of 3 , Dec 2, 2002
      Non so quale pazzo l'abbia pensata, ma hanno scritto un OS linux
      apposta per i wardriver! eccovi il link

      http://sourceforge.net/project/showfiles.php?
      group_id=57253&release_id=111054

      personalmente non avendo ancora 1 portatile con scheda wireless non
      saprei che dire...provatelo chi ha voglia!
    • Gianluca
      Message 2 of 3 , Dec 2, 2002
        Ciao
        quesito semplice....
        quanti di voi sono iscritti sia a 0331 che linux_var?

        io pur essendo iscritto ad entrambi, posto sempre solo su linux_var, non per
        cattiveria, ma perche' non mi ricordo di 0331 :-(

        il lug 0331 esiste o c'e' solo una mailing list? secondo voi c'e' motivo di
        "dividere" la provincia di varese e limitrofi in 2 lug? non che non ci sia
        spazio per entrambi, ma perche' magari e' piu' semplice organizzare le cose
        quando si ha un discreto numero di partecipanti.

        GIanluca
      • ^(o,o)^ Turk2000
        Message 3 of 3 , Dec 2, 2002
          On Mon, 2 Dec 2002, Gianluca said me 8-)

          #-gianlu -# Ciao
          #-gianlu -# quesito semplice....
          #-gianlu -# quanti di voi sono iscritti sia a 0331 che linux_var?
          #-gianlu -#
          #-gianlu -# io pur essendo iscritto ad entrambi, posto sempre solo su linux_var, non per
          #-gianlu -# cattiveria, ma perche' non mi ricordo di 0331 :-(

          io scrivo attualmente su Milug, 0331 e sulla lista dei LUG. A volte mi
          capita di ricevere doppioni, quando magari qualcuno fwd da una all'altra
          mailing. Per esempio il messaggio di questa mattina l'avevo mandato in
          Carbon Copy su icgsu e magari qualcuno puo' averlo ricevuto due volte. Me
          ne scuso!

          #-gianlu -# il lug 0331 esiste o c'e' solo una mailing list? secondo voi c'e' motivo di
          #-gianlu -# "dividere" la provincia di varese e limitrofi in 2 lug? non che non ci sia
          #-gianlu -# spazio per entrambi, ma perche' magari e' piu' semplice organizzare le cose
          #-gianlu -# quando si ha un discreto numero di partecipanti.

          Il LUG esiste, certo. C'e' la mailing list e ci potrebbe essere il sito se
          qualcuno si facesse avanti per gestirlo. Il quesito dello splitting e'
          vecchio come linux :-) Mi riferisco per esempio a Milug ed OpenLabs, e
          tante altre realta' locali. Pero' a dispetto di molte nascite di LUG, 0331
          non e' stato partorito da uno scisma del linux_var. Io volevo proporre la
          rinomina del linux_var a 0332, ma sicuramente la stragrande maggioranza mi
          avrebbe giudicato eretico! Il linux_var pensa in grande: fatturati, cassa,
          progetti hardware/software, seminari a scandenza programmata, ecc..questo
          lug invece mi sembra molto modesto nei propositi e pacato nelle
          discussioni per questo mi sento bene qui. Tra l'altro ci sono ragazzi non
          solo della Valle Olona ma anche da altre provincie di Italia. Sempre
          continuando il paragone con il Linux_Var qui non si e' per ora creato
          nessun gruppo "predominante", che vuole proporsi o imporre idee sugli altri
          (associativismo). Cio' che vorrei fosse 0331 e' soltanto un LUG dove si
          possano, perche' no, organizzare incontri ma in maniera assolutamente
          spontanea come nei mitici rave-party o rendez-vous telematici! Tutto
          questo IMO ovviamente. Spero soltanto che queste affermazioni non
          scaturiscano un susseguirsi di deiscrizioni alla lista :-(

          Turk.