Carlo Caccia in Busto Arsizio

  • xprivat
    Message 1 of 3 , Oct 18, 2009
      Ciao a tutti,

      Mi chiamo carlo, sono di Busto e mi interesserebbe entrare a far parte di un LUg in zona. Sono il creatore di X-Privat.Org e sys-admin di esso
      e vorrei condividere idee e progetti relativi anche ai servizi news che
      sono la mia, diciamo, specializzazione.

      Ciao
    • Lorenzi Alessandro
      Message 2 of 3 , Oct 18, 2009
        On Sun, 2009-10-18 at 11:26 +0000, xprivat wrote:

        > Ciao a tutti,
        >
        > Mi chiamo carlo, sono di Busto e mi interesserebbe entrare a far parte
        > di un LUg in zona. Sono il creatore di X-Privat.Org e sys-admin di
        > esso
        Mi sa che hai sbagliato lug... lo 0331 é praticamente morto! XD
        ti consiglio di buttarti sul semlug... ;)

        --
        o/ Alessandro "NeRON" Lorenzi
        /S WebSite: http://www.lostinshell.net | Skype: alessandrolorenzi
        Message 3 of 3 , Oct 19, 2009
          Ciao,
          io invece ti suggerisco il LinuxVar , io sono di solbiate, altra gente di fagnano ,e molti di noi fanno parte di LinuxVar. ci troviamo tutti i mercoledi' sera in sede a Sesto Calende.

          Per iscrizione alla nostra ML trovi tutte le informazioni su www.linuxvar.it , in ogni caso giro anche in ml la tua email
          Ciao
          morris

          --
          o/ Alessandro "NeRON" Lorenzi
          /S WebSite: http://www.lostinshell.net | Skype: alessandrolorenzi
          // msn: alessandro_lorenzi@... | yahoo: qesar_neron
          Non stampare questa email se non é necessario!

          Attivita' in provincia

          * Lunedi' ore 9:30 pm: SemLUG, Legnano (http//www.semlug.net).

          * Mercoledi' ore 9:30 pm: Hacklab, Via Italia 1 - Sesto C. (VA)
          Yahoo! Groups Links