Re: -=0331=- Chi non è morto batta un colpo

  • Alessandro Rinaldi
    Message 1 of 11 , Dec 3, 2008
      > Non vedo dove sia il problema
      Prova a inviare al tuo capoufficio o ai tuoi clienti un invito su
      facebook, poi vediamo :D
    • Lorenzi Alessandro
      Message 2 of 11 , Dec 3, 2008
        On Wed, 2008-12-03 at 16:06 +0100, Alessandro Rinaldi wrote:
        > Prova a inviare al tuo capoufficio o ai tuoi clienti un invito su
        > facebook, poi vediamo :D

        io l'ho inviata a mio padre e mi ha fatto il terzo grado xD
        "cos'e, cosa serve"bla bla bla xD

        --
        Rag. Lorenzi Alessandro

        website: http://lightupmypc.wordpress.com - irc://irc.azzurra.net/lightupmypc
        msn: alessandro_lorenzi@...
        irc: NeRON@...
        icq: 450213286
        skype: alessandrolorenzi

        Questa e-mail contiene informazioni riservate, ad esclusivo uso del destinatario.
        Qualora il lettore fosse persona diversa da questo soggetto,
        ovvero da suo impiegato o responsabile alla consegna di questo documento,
        lo si informa che è fatto divieto di riprodurne o diffonderne i contenuti,
        e lo si invita a rimuovere definitivamente il messaggio dal proprio sistema,
        nonché a comunicare al mittente l'erronea ricezione dello stesso.

        This communication contains information that may be confidential,
        proprietary, copyrighted and/or legally privileged, and is intended only
        for the addressee. Any copying, dissemination or other use of this
        information by anyone other than the intended recipient is prohibited.
        If you have received this communication in error, please contact the
        sender and delete it from your system.
      • Luca Lesinigo
        Message 3 of 11 , Dec 3, 2008
          Il giorno 03/dic/08, alle ore 16:06, Alessandro Rinaldi ha scritto:
          > Prova a inviare al tuo capoufficio o ai tuoi clienti un invito su
          > facebook, poi vediamo :D

          Se il tuo capoufficio o i tuoi clienti fossero iscritti a facebook, ti
          avrebbero potuto "vedere" comunque, il tuo essere ancora vivo equivale
          semplicemente al loro non aver ancora curiosato su facebook.

          Il giorno 03/dic/08, alle ore 16:15, Lorenzi Alessandro ha scritto:
          > io l'ho inviata a mio padre e mi ha fatto il terzo grado xD
          tuo padre non sa che usi internet???

          comunque, così imparate a usare il faccialibro :)

          --
          Luca Lesinigo
        • Lorenzi Alessandro
          Message 4 of 11 , Dec 3, 2008
            On Wed, 2008-12-03 at 16:33 +0100, Luca Lesinigo wrote:

> [...]
            > equivale
            > semplicemente al loro non aver ancora curiosato su facebook.

            certo chessi! anche perche sarebbe un po strano uno studente di
            informatica che non usa internet... pero' era curioso ecco tutto...