Free Shell

  • Lorenzi Alessandro
    Message 1 of 4 , Jul 4, 2008
      [posto anche qui magari...]
      Ciaoooo!!! :)
      ragazzi.. qualcuno è mai riuscito a trovare una freeshell che mi
      permetta accesso via ssh e uno spazietto web???
      cazzo avevo trovato jaguar.garofil.be ma ha chiuso da un giorno
      all'altro :-\
      vabbeh...

      ciao ciao ^_^
    • Danilo Yahoo
      Message 2 of 4 , Jul 4, 2008
        Mi spiace, non ho mai avuto questo problema.

      • Alessandro Rinaldi
        Message 3 of 4 , Jul 4, 2008
          > ragazzi.. qualcuno è mai riuscito a trovare una freeshell che mi
          > permetta accesso via ssh e uno spazietto web???

          Direi che su http://www.red-pill.eu/freeunix.shtml hai solo
          l'imbarazzo della scelta! Praticamente tutte hanno accesso ssh, e la
          maggior parte hanno anche spazio web ;-)
        • Lorenzi Alessandro
          Message 4 of 4 , Jul 4, 2008
            On ven, 2008-07-04 at 23:13 +0200, Alessandro Rinaldi wrote:

            > Direi che su http://www.red-pill.eu/freeunix.shtml hai solo
            > l'imbarazzo della scelta! Praticamente tutte hanno accesso ssh, e la
            > maggior parte hanno anche spazio web ;-)

            Losssssò.. gia guardato.... però è quell'"imbarazzo" della scelta... ce
            ne sono tanti, ne ho provati parecchi ma nessuno mi ha soddisfatto .. e
            quelli che sembravano piu promettenti .... chiuso xD