ciao a tutti

  • pablo neruda
    Message 1 of 4 , Sep 1 6:25 AM
      ho trovato mandrake 8.1, easy linux e altri. solo che
      quando apro il cd mi escono tutte icone che non posso
      aprire e così non posso installare linux in nessuna
      versione. come diavolo si fa? ciao a tutti e grazie x
      l'aiuto che mi darete.

      Yahoo! Musica: notizie, recensioni, classifiche, speciali multimediali
      http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.music.yahoo.com/
    • Gianluca
      Message 2 of 4 , Sep 1 1:01 PM
        Ciao
        credo che tu abbia in mano i CD di Linux, e voglia installarlo.
        Se hai il lettore CD che permette di fare il boot da CD, devi inserire il
        CD numero 1 nel lettore di CD e poi vedrai che parte il processo di
        installazione.
        Per Linux dovresti dedicare una partizione del tuo disco rigido vuota che
        devi preparare prima dell'installazione..
        comunque ti consiglio di leggere prima una delle tante guide su Linux e
        farti una idea + chiara: leggi qualcosa sull'installazione che comunque
        vedrai essere semplice
        se hai bisogno facci un fischio... ops una mail
        Gianluca