linux

  • Marcello
    Message 1 of 3 , Aug 2 2:19 PM
      Nel mio bios non posso scegliere la boot sequence. Cioè, non mi appare
      il cd-rom. C'è solo a o c.
      Come fare per installare un linux?
    • Elena of Valhalla
      Message 2 of 3 , Aug 11 8:55 AM
        On 8/2/05, Marcello <dinanodio@...> wrote:
        > Nel mio bios non posso scegliere la boot sequence. Cioè, non mi appare
        > il cd-rom. C'è solo a o c.
        > Come fare per installare un linux?

        a dovrebbe essere il lettore floppy, puoi cercare una distribuzione
        che permetta di avviare l'installazione da floppy, ad esempio la
        slackware (li trovi sul cd di installazione, assieme al programma
        rawrite per scrivere le immagini su dischetto da windows)

        al momento non ho tempo di entrare nei dettagli, sorry, c'e` un po' di
        documentazione sui cd (in directory come bootdisk, rootdisk e simili)

        --
        Elena of Valhalla

        homepage: http://www.trueelena.org
        email: elena.valhalla@...