Collaborazione (fwd)

  • ^(o,o)^ Turk2000
    Message 1 of 13 , May 7, 2004
      Se qualcuno dovesse essere interessato gli passo
      l'email del mittente del seguente messaggio. Oppure
      se nessuno lo e' cosa gli rispondiamo?
      Ciao.

      Message 2 of 13 , May 7, 2004
        Direi che come cosa è veramente interessante, si potrebbe veramente
        organizzare qualcosa di molto carino con poco sforzo, visto che l'unica
        cosa che ci è richiesta è la presenza fisica.

        Se cercate volontari, io sarei disponibile.

        Ciauz

[...]

        Per lasciare questo gruppo, spedisci una email a:

        Attivita' in provincia

        * Martedì ore 9:30 pm: SemLUG, Legnano.

        * Mercoledi' ore 9:30 pm: Hacklab, Via Italia 1 - Sesto C. (VA)

        Yahoo! Groups Links
      • Claudio Pagani
        Message 3 of 13 , May 7, 2004
          Aggiungo: passa volentieri il mittente ma sarebbe bello (forse
          utopistico) un gruppo di persone con rappresentanti di 0331, Semplug e
          Linuxvar. Che en pensi?

          Message 4 of 13 , May 7, 2004
            Tessoro, ti ricordo che è la "consueta festa del solstizio d'estate" non
            l'inaugurazione del distaccamento italiano del cert di Ginevra.
            Magari cercano (presuppongo) un qualcosa di più...ehm... basilare.

            Ciauz

            Potrebbe essere allargata anche a persone *non* di 0331?
            sto pensando a qualche debian developer, o qualche *esperto* di
            licenze/software .
            Cosa ne dici?

            Scrive "^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi@...>:

            > Se qualcuno dovesse essere interessato gli passo
            > l'email del mittente del seguente messaggio. Oppure
            > se nessuno lo e' cosa gli rispondiamo?
            > Ciao.

            ---
            Gianluca
            - WebMail powered by Debian woody -

[...]

          • P|pex
            Message 5 of 13 , May 7, 2004

              Scrive "^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi@...>:

              > Se qualcuno dovesse essere interessato gli passo
              > l'email del mittente del seguente messaggio. Oppure
              > se nessuno lo e' cosa gli rispondiamo?
              > Ciao.

              ---
              Message 6 of 13 , May 7, 2004
                Today, Claudio Pagani said to me :)

                #- claudi --#
                #- claudi --# Aggiungo: passa volentieri il mittente ma sarebbe bello
                #- claudi --# (forse utopistico) un gruppo di persone con rappresentanti
                #- claudi --# di 0331, Semplug e Linuxvar. Che en pensi?
                #- claudi --#

                intanto vi mando privatamente l'originale, per quanto riguarda i
                rappresentanti anche secondo me e' una buona idea.
                Ciao.
              • ^(o,o)^ Turk2000
                Message 7 of 13 , May 7, 2004
                  Today, P|pex said to me :)

                  #- gianlu --#
                  #- gianlu --# Potrebbe essere allargata anche a persone *non* di 0331?
                  #- gianlu --# sto pensando a qualche debian developer, o qualche
                  #- gianlu --# *esperto* di licenze/software . Cosa ne dici?
                  #- gianlu --#

                  non ho molte informazioni a disposizione se non quelle del messaggio
                  spedito poco fa. Non so se c'e' lo spazio per tutti ma (IMO) lo
                  svilupattore dovrebbe avere la precedenza, anche se non andra'
                  rappresentandoci :)

                  Per quanto riguarda la manifestazione ho un piccolo pinguino che non
                  aspetta altro che essere stampato sulle vostre magliette assieme ad un
                  trifoglio con la scritta "Linux per l'ambiente", vi passo l'url tra poco
                  con la bozza e se vi piace potreste utilizzarlo, cosa ne pensate? Sapete
                  che non sono un grafico, sto riproponendo questa idea perche' lo scorso
                  anno proprio tu Gianluca cercavi giusto qualche pinguino per le tue
                  t-shirt :))

                  Turk.
                • ^(o,o)^ Turk2000
                  Message 8 of 13 , May 7, 2004
                    --- In 0331@yahoogroups.com, "^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi@t...> wrote:

                    > anno proprio tu Gianluca cercavi giusto qualche pinguino per le tue
                    > t-shirt :))

                    ehm...t-short dovrebbero chiamarsi le magliette... beh si e'
                    capito lo stesso, no? O_o
                  • ^(o,o)^ Turk2000
                    Message 9 of 13 , May 7, 2004
                      --- In 0331@yahoogroups.com, "Claudio Pagani" <claudio.pagani@w...> wrote:
> [...]
                      > l'inaugurazione del distaccamento italiano del cert di Ginevra.
                      > Magari cercano (presuppongo) un qualcosa di più...ehm... basilare.

                      e' presumibilmente vero questo, ma in fondo uno sviluppatore
                      debian e' anche un esperto linux :)
                    • P|pex
                      Message 10 of 13 , May 9, 2004
                        On Fri, 7 May 2004 10:05:45 +0200
                        "Claudio Pagani" <claudio.pagani@...> wrote:

                        > Tessoro, ti ricordo che è la "consueta festa del solstizio d'estate"
                        > non l'inaugurazione del distaccamento italiano del cert di Ginevra.
                        > Magari cercano (presuppongo) un qualcosa di più...ehm... basilare.

                        guardo che non devono mica spiegare come si fa un pacchetto deb?
                        semplicemente pensavo che si poteva coinvolgere qualche "attore"
                        ufficialmente legato a Linux (in questo caso debian) e che tra l'altro
                        abita in zona e frequenta 0331/Semlug.

                        Veniamo all'evento. Claudio ti metti daccordo tu su cosa/dove/quando
                        fare l'incontro?

                        --
                        Gianluca
                        Message 11 of 13 , May 9, 2004
                          On Fri, 7 May 2004 11:20:10 +0200 (CEST)
                          "^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi@...> wrote:

                          > lo scorso anno proprio tu Gianluca cercavi giusto qualche pinguino per
                          > le tue t-shirt :))

                          esatto. Alla fine ho preso l'home page di Linux_Var, il tux frag, e il
                          logo debian, e ho fatto 2 magliette :-)

                          Vedo meglio un carletto (A4?A3?) con l'immagine che proponi

                          --
                          Gianluca
                          Message 12 of 13 , May 9, 2004
                            Today, P|pex said to me :)

                            #- gianlu --#
                            #- gianlu --# esatto. Alla fine ho preso l'home page di Linux_Var, il
                            #- gianlu --# tux frag, e il logo debian, e ho fatto 2 magliette :-)
                            #- gianlu --#

                            ah, quello di quest anno e' davvero bello poi.

                            #- gianlu --# Vedo meglio un carletto (A4?A3?) con l'immagine che proponi
                            #- gianlu --#
                            #- gianlu --# --

                            beh, non lo avete ancora visto, ma puo' interessarvi? :)

                            Turk.
                          • P|pex
                            Message 13 of 13 , May 9, 2004
                              On Sun, 9 May 2004 19:37:17 +0200 (CEST)
                              "^(o,o)^ Turk2000" <acnrvi@...> wrote:

                              > #- gianlu --# Vedo meglio un carletto (A4?A3?) con l'immagine che
                              > proponi
                              >
                              > beh, non lo avete ancora visto, ma puo' interessarvi? :)

                              aspetto url :-)
                              poi una stampante a colori si trova!

                              --
                              Gianluca