1396Re: -=0331=- Perché lo 0331 è morto?

  • GCV
    Dec 10, 2009
      Elena of Valhalla ha scritto:

      > alla fin fine nessuna di queste liste e` a traffico elevato, per cui
      > si riesce tranquillamente a gestire la cosa

      Sì il traffico è davvero limitato. Comunque io rinnovo l'invito a chi ce
      l'ha, giusto per conoscersi meglio, essendo tutti della zona. C'è la
      chat e la possibilità di scambiarsi link, fissare eventi e l'opportunità
      di seguire l'attività di programmatori, associazioni, aziende, enti
      pubblici, ecc. che hanno una pagina ufficiale o personale sul social
      network. I prossimi tre inviti per HON li mando a chi ha un account FB =)
    • Show all 10 messages in this topic