1392Re: -=0331=- Perché lo 0331 è morto?

  • Elena of Valhalla
    Dec 10, 2009
      On 12/10/09, giupersu <acnrvi@...> wrote:
      > Se avete un account su Facebook potremmo tenerci in contatto, al di là
      > dell'appartenenza a Linux_Var, Semlug o 0331, che ne dite?

      ovviamente non ho un account facebook O:-) e neanche "appartengo" al
      linux_var ne' al semlug, ma mi risulta che un buon numero degli
      "appartenenti" ad uno dei gruppi sia iscritto anche alle mailing list
      degli altri gruppi, proprio per tenersi in contatto

      alla fin fine nessuna di queste liste e` a traffico elevato, per cui
      si riesce tranquillamente a gestire la cosa

      --
      Elena ``of Valhalla''

      homepage: http://www.trueelena.org
      email: elena.valhalla@...