      From: Lorenzi Alessandro <alessandro.lorenzi@...>
      To: 0331@yahoogroups.com
      Sent: Sun, October 18, 2009 4:24:42 PM
      Subject: Re: -=0331=- Carlo Caccia in Busto Arsizio

      On Sun, 2009-10-18 at 11:26 +0000, xprivat wrote:

      > Ciao a tutti,
      >
      > Mi chiamo carlo, sono di Busto e mi interesserebbe entrare a far parte
      > di un LUg in zona. Sono il creatore di X-Privat.Org e sys-admin di
      > esso
      Mi sa che hai sbagliato lug... lo 0331 é praticamente morto! XD
      ti consiglio di buttarti sul semlug... ;)

      --
      o/ Alessandro "NeRON" Lorenzi
      /S WebSite: http://www.lostinshell.net | Skype: alessandrolorenzi

      Attivita' in provincia

      * Lunedi' ore 9:30 pm: SemLUG, Legnano (http//www.semlug.net).

      * Mercoledi' ore 9:30 pm: Hacklab, Via Italia 1 - Sesto C. (VA)
      Yahoo! Groups Links
    • Show all 3 messages in this topic