1378Re: -=0331=- Chi non è morto batta un colpo

  • Lorenzi Alessandro
    Dec 3, 2008
      On Wed, 2008-12-03 at 16:33 +0100, Luca Lesinigo wrote:

      > Se il tuo capoufficio o i tuoi clienti fossero iscritti a facebook,
      > ti
      > avrebbero potuto "vedere" comunque, il tuo essere ancora vivo
      > equivale
      > semplicemente al loro non aver ancora curiosato su facebook.

      > tuo padre non sa che usi internet???
      certo chessi! anche perche sarebbe un po strano uno studente di
      informatica che non usa internet... pero' era curioso ecco tutto...

      --
      Rag. Lorenzi Alessandro

      website: http://lightupmypc.wordpress.com - irc://irc.azzurra.net/lightupmypc
      msn: alessandro_lorenzi@...
      irc: NeRON@...
      icq: 450213286
      skype: alessandrolorenzi

      Questa e-mail contiene informazioni riservate, ad esclusivo uso del destinatario.
      Qualora il lettore fosse persona diversa da questo soggetto,
      ovvero da suo impiegato o responsabile alla consegna di questo documento,
      lo si informa che è fatto divieto di riprodurne o diffonderne i contenuti,
      e lo si invita a rimuovere definitivamente il messaggio dal proprio sistema,
      nonché a comunicare al mittente l'erronea ricezione dello stesso.

      This communication contains information that may be confidential,
      proprietary, copyrighted and/or legally privileged, and is intended only
      for the addressee. Any copying, dissemination or other use of this
      information by anyone other than the intended recipient is prohibited.
      If you have received this communication in error, please contact the
      sender and delete it from your system.
    • Show all 11 messages in this topic