1377Re: -=0331=- Chi non è morto batta un colpo

  • Luca Lesinigo
    Dec 3, 2008
      Il giorno 03/dic/08, alle ore 16:06, Alessandro Rinaldi ha scritto:
      > Prova a inviare al tuo capoufficio o ai tuoi clienti un invito su
      > facebook, poi vediamo :D

      Se il tuo capoufficio o i tuoi clienti fossero iscritti a facebook, ti
      avrebbero potuto "vedere" comunque, il tuo essere ancora vivo equivale
      semplicemente al loro non aver ancora curiosato su facebook.

      Il giorno 03/dic/08, alle ore 16:15, Lorenzi Alessandro ha scritto:
      > io l'ho inviata a mio padre e mi ha fatto il terzo grado xD
      tuo padre non sa che usi internet???

      comunque, così imparate a usare il faccialibro :)

      --
      Luca Lesinigo
    • Show all 11 messages in this topic